Per aiutarti a capire bene cosa sia Perspirex e come può aiutarti a combattere il problema dell’eccessiva sudorazione abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci vengono fatte. Sei qui non troverai quello che stavi cercando puoi contattarci per email info@perspirex.it oppure su Facebook alla pagina PerspirexItalia o su Twitter @PerspirexItalia.

Deodorante o Antitraspirante?

Perspirex è un antitraspirante. Ci sono molte differenze tra un antitraspirante come Perspirex e un comune deodorante.

I deodoranti:

  • Controllano l’odore
  • Non hanno effetti sulla sudorazione
  • La loro efficacia è poco duratura

Gli Antitraspiranti:

  • Oltre all’odore, aiutano a diminuire anche la sudorazione stessa
  • La formula brevettata di Perspirex reagisce a contatto con l’acqua presente nel canale sudoriparo formando un «gel» temporaneo che contribuisce ad ostacolare la fuoriuscita del sudore
  • Mantiene la pelle fresca e asciutta, andando a creare un ambiente sfavorevole per la proliferazione batterica, responsabile dei cattivi odori
  • La loro efficacia è più duratura rispetto a quella dei comuni deodoranti
Perspirex è sicuro?

Le formule di tutti i prodotti Perspirex sono clinicamente testate, sicure, altamente performanti e garantiscono un’ottima tollerabilità cutanea.

Perspirex contiene alcol?

La formula di Perspirex è a base di alcol e non di acqua per una protezione fino a 3-5 giorni.

Perché si usa Perspirex di notte?

Si usa Perspirex di notte perché le ghiandole sudoripare sono meno attive ed in questo modo Perspirex ha più tempo a disposizione per agire.

Cosa succede se la mia pelle si irrita?

In rare occasione può succedere che Perspirex causi irritazioni. In questo caso si consiglia di sospendere l’uso del prodotto.

Se uso Perspirex posso continuare ad usare il mio deodorante abituale?

Sì, puoi continuare ad usare il deodorante abituale senza problemi se lo ritieni opportuno.

 

Posso usare Perspirex se sono incinta?

Usare Perspirex durante la gravidanza è sicuro. Perspirex è prodotto seguendo le leggi vigenti in ogni paese. In ogni caso rivolgiti al tuo medico generico per ogni dubbio o domanda.

Posso usare Perspirex durante l’allattamento?

Sì, l’uso di Perspirex è sicuro sia durante la fase dell’allattamento che durante la gravidanza. Perspirex è, infatti, prodotto seguendo le leggi vigenti in ogni paese. In ogni caso rivolgiti al tuo medico generico per ogni dubbio o domanda.

Se mi sono depilato le ascelle?

Se hai depilato le ascelle ti consigliamo di aspettare 3 giorni dalla depilazione prima di applicare Perspirex.

Si può usare Perspirex roll-on in altri parti del corpo?

Perspirex è stato testato per la zona delle ascelle, dei palmi delle mani e della pianta del piede. In queste aree dimostra una protezione performante, sicura e duratura contro eccessiva sudorazione e cattivi odori. L’uso di Perspirex è clinicamente testato e sicuro nelle aree sopra citate. Di  conseguenza non possiamo raccomandare un uso diverso da quello delle suddette parti del corpo.