Disclaimer: Le opinioni raccolte in questa pagina sono personali. Poiché i fattori che agiscono sulla sudorazione sono molteplici, i possibili risultati raggiungibili con l’utilizzo dei prodotti Perspirex potrebbero variare da persona a persona.

 

“Mi chiamo Jose e progetto e vendo arredamento.”

La verità è che da ho sempre avuto una forte sudorazione, ma non me ne sono mai reso veramente conto, finché non ho cambiato lavoro e ho iniziato ad essere a stretto contatto con i clienti. Poco dopo ho iniziato a vedere delle macchie bianche sulla giacca, nella zona sotto le braccia ed è stato imbarazzante, così provavo di continuo a lavarle via. Ho pensato inizialmente che fosse una giacca di scarsa qualità. Poi un collega mi ha parlato di Perspirex e da subito ho provato la differenza, e non solo per la giacca! Con un maggiore controllo della sudorazione, ho iniziato a sentirmi più sicuro e rilassato con i clienti. Questo ha reso più facile svolgere bene il mio lavoro, perciò, senza esagerare, mi sento di dire che Perspirex mi ha cambiato la vita!

“Mi chiamo David, e da sempre soffro di traspirazione eccessiva.”

Il sudore ostacola tutte le attività che la maggior parte delle persone da per scontate, quando si suda nel modo cui succede a me. A scuola ad esempio, non mi piaceva fare sport, perché le scarpe si bagnavano tutte. Gesti semplici, come stringere la mano o darsi il cinque, erano un problema enorme per me. Dovevo lavarmi le mani di continuo. Oh… e tenere la mano a una ragazza… lasciamo perdere!
In seguito quando ho iniziato a lavorare evitavo gli altri e preferivo lavorare da solo.
Ma da quando ho scoperto Perspirex tutto questo è cambiato!
Adesso mi sento più libero di interagire normalmente con le persone e questo significa davvero tutto per me!

“Mi chiamo Sofia e sono una commessa in un negozio di telefonia.”

Il mio lavoro richiede l’uniforme. Ho sempre avuto a che fare con una traspirazione importante soprattutto quando entra in gioco l’aspetto emotivo. Circa 3 anni fa però ho notato che il sudore lasciava macchie sulla mia uniforme. Normalmente mi sento una persona abbastanza sicura, ma questo mi faceva sentire a disagio, così ho chiesto ai colleghi se anche loro avessero questo problema, ma non succedeva a nessuno.
Allora ho cominciato a cercare informazioni e ho scoperto Perspirex.
Oggi porto Perspirex sempre con me, anche se non sempre mi capita di avere bisogno di usarlo. Dipende dalla stagione, o da quanto sono impegnata, o da vari fattori. Di sicuro quando so che mi aspetta una lunga giornata o una situazione stressante, non posso non utilizzarlo: Perspirex mi aiuta nel tenere sotto controllo il mio problema di sudorazione eccessiva e di macchie causate dal sudore e mi permette di sentirmi sicura, anche “sotto pressione”!

“Mi chiamo Gabriel e sono uno studente universitario.”

Quando le persone pensano al sudore, si riferiscono di solito alla traspirazione delle ascelle. Purtroppo per qualcuno come me, quello è solo l’inizio del problema. Immaginatevi di vergognarvi di stringere la mano a qualcuno a causa del palmo sudato o di non poter indossare infradito a
causa dell’eccessiva sudorazione dei piedi. Immaginatevi di non riuscire a sostenere un esame, semplicemente perché non riuscite a tenere in mano la penna…
Benvenuti nel mio mondo, o per lo meno, nel mio vecchio mondo!
Da quando ho scoperto Perspirex tutto è cambiato, finalmente ho potuto abbattere numerose barriere che mi impedivano di condurre una vita normale e ho potuto essere me stesso per la prima volta, da quando ho attraversato la pubertà.
E che cosa c’è di più bello che essere se stessi?

“Mi chiamo Gabriella e sono una stilista.”

È un’occupazione frenetica che mi tiene sempre in movimento – andare alle sfilate, controllare i punti vendita, correre a visitare i clienti… questo lavoro mi costringe a un contatto continuo e ravvicinato con le persone: far provare abiti, arricchirli con accessori una volta indossati.
In Spagna l’estate è molto calda e in questi casi il sudore interferisce con il mio lavoro. Le persone vogliono un contatto con me, ma sicuramente non vogliono sentire cattivi odori!
E in più, lavorando nella moda, devi avere un certo tipo di atteggiamento sicuro: ti devi poter togliere la giacca senza paura di avere aloni di sudore sulla camicetta!
Non potevo sentirmi libera di farlo prima di provare Perspirex. Ma adesso so di poter fare quello che voglio con maggiore libertà! E la sicurezza di sé è proprio quello che i miei clienti cercano in un’esperta come me.

“Mi chiamo Cristina e, anche se non ho grossi problemi di traspirazione, questa può diventare eccessiva quando mi sento stanca o nervosa.”

Io e mio marito ci siamo sposati l’anno scorso, e prima del matrimonio ho deciso che non avrei permesso al sudore di rovinare questo giorno così importante.
Ho iniziato a cercare soluzioni sui social media, e quasi tutte le persone con cui ho parlato consigliavano Perspirex. E Perspirex mi è stato di grande aiuto! Ha tenuto lontano il sudore dal mio matrimonio, e ora lo uso ogni volta che penso che il sudore possa diventare un problema per me.

Raccontaci la tua storia, per noi è importante!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati in base ai sensi dell'art. 13 D.L. 196/2003