L’87% delle persone pensa che le macchie di sudore siano sgradevoli o molto sgradevoli…

In base a una ricerca condotta negli Stati Uniti da Harris Interactive e Iperidrosi Society International (IHHS), l’87% delle persone pensa che le macchie di sudore siano sgradevoli o molto sgradevoli e rivela che il 25% di coloro che hanno un problema di sudore tenda a evitare il contatto con l’altro sesso.

Con la bella stagione le occasioni di maggiore contatto si moltiplicano, ma purtroppo a volte questi problemi di sudorazione possono ostacolare o inibire la nascita di nuove relazioni. Il sudore, in questi casi, viene definite un vero e proprio “killer d’amore”. Secondo lo studio condotto da Riemann&Co, la maggioranza delle persone rifiuterebbe un potenziale compagno a causa del forte odore o del sudore.
Dallo stesso studio, è emerso che sono le donne ad essere più imbarazzate da queste problematiche. Ben il 68% di loro non vuole avere macchie visibili di sudore sui vestiti o una sudorazione eccessivamente evidente.

Chi soffre di sudorazione eccessiva di solito:
– Evita di sollevare le braccia.
– Porta con sé un deodorante o un antitraspirante da applicare più volte durante la giornata.
– Evita l’uso di alcuni tipi di tessuti o di colori per l’abbigliamento.
– Solo in casi estremi consulta un medico.

Perspirex è l’antitraspirante dalla formulazione innovativa che può aiutarti a controllare la produzione del sudore fino a 72 di ore.
E tu? Hai già trovato il Perspirex che fa per te?
Grazie alla nuova gamma di prodotti, completa per ogni tipo di pelle e di sudorazione, gli antitraspiranti Perspirex ti permettono di vivere serenamente ogni abbraccio e occasione di contatto fisico!