Sposarsi a piedi nudi

matrimoni-in-spiaggia

Giugno è il mese dei matrimoni, delle feste in spiaggia e dei piedi nudi.

Hai già scelto la tua location? Spiaggia, prato, o semplicemente all’aria aperta, il giorno del matrimonio vorrai essere impeccabile.

Il lento incedere sulla tiepida sabbia, o sulla fresca erba giovane, il dolce suono della natura, l’orizzonte dinnanzi a sé oppure un romantico tramonto tra le cime degli alberi, una brezza leggera… la magia di una cerimonia all’aria aperta è una delle scelte sempre più diffusa tra le coppie per il giorno del sì.

Se soffri di problemi di eccessiva traspirazione della pianta del piede, indossare scarpe eleganti e calzini per l’uomo oppure sandali da favola per la donna, però, può trasformarsi in un problema.

Per non parlare poi della scarsa libertà di rimanere a piedi nudi durante la festa, liberi di danzare a più non posso o di fare una bella passeggiata romantica con il proprio compagno o compagna.

La sudorazione eccessiva ai piedi è infatti un disturbo molto diffuso di cui è affetto circa il 20% della popolazione, ma soltanto in una minoranza diventa un problema invalidante.

Per non avere timori o prevenire spiacevoli episodi, durante uno dei giorni più belli della vita, prova Perspirex Lozione mani e piedi: grazie ai suoi ingredienti e alla formula testata clinicamente, Perspirex lozione Mani e Piedi ti aiuta a proteggerti da eccessivo sudore dei piedi e dalla conseguente formazione di cattivi odori.