Molto spesso si crede che l’uso di un antitraspirante non consenta l’applicazione successiva di un deodorante o di un profumo. In verità, non è così…

Prima di tutto va capito come scegliere il prodotto contro i sintomi e le conseguenze della sudorazione in base al grado di sudorazione e al tipo di influenza che questa genera nella tua vita di tutti i giorni.

Il deodorante è un alleato indispensabile nella nostra igiene quotidiana, perfetto per le persone senza grandi problemi di
sudorazione. Per coloro che invece soffrono di 
eccessiva sudorazione e conseguente produzione di cattivi odori gli antitraspiranti sono la scelta più indicata. 

deodoranti, infatti, coprono e mascherano l’odore che viene prodotto da una leggera sudorazione, ma non intervengono sulla riduzione della fuoriuscita del sudore. Esistono moltissime fragranze e profumazioni per i deodoranti, che infatti a volte, possono anche sostituire il profumo.
Antitraspiranti come Perspirex invece, grazie alla loro speciale formulazione, creano un film temporaneo sulla pelle che controlla la fuoriuscita di sudore.
Perspirex non ha odore una volta asciutto per permetterti di indossare il deodorante o il profumo che più ti piace mantenendo inalterata la sua funzione di protezione.
Come un alleato invisibile, ti offre una sensazione di sicurezza durante la giornata, aiutandoti a non aver paura di sudare troppo, emanare cattivo odore e macchiare vestiti, camicie e t-shirt.