Sudore eccessivo: come si usa Perspirex?

sudore-eccessivo2

Con l’arrivo di quelle calde giornate soleggiate o con l’avvicinarsi di un’occasione importante come un matrimonio o un colloquio di lavoro o situazioni particolarmente stressanti, può sorgere un problema piuttosto fastidioso… il sudore eccessivo.

Le hai provate davvero tutte: mille deodoranti diversi, lavarti più spesso e metterti abiti larghi e comodi eppure … il problema rimane.

Se, nonostante tutti questi tentativi, la sudorazione eccessiva continua, prova Perspirex l’antitraspirante che aiuta a proteggere dalla sudorazione eccessiva e dalla formazione dei cattivi odori che derivano dal sudore.

Come si usa?

È importante applicare correttamente Perspirex per ottenere una buona protezione.

Segui questi semplici passi:

1- Applica Perspirex la notte prima di andare a dormire: di notte le ghiandole sudoripare sono meno attive e Perspirex ha a disposizione più tempo per agire

2- Applica Perspirex sulla pelle pulita e asciutta una piccola quantità di prodotto in modo uniforme così che si formi un film protettivo al centro dell’area ascellare. E’ importante che la pelle non sia irritata o ferita.

3- Dopo l’applicazione lascia assorbire il prodotto prima di vestirti

4- La mattina quando ti svegli puoi lavarti normalmente con il sapone senza dover applicare di nuovo il prodotto.

Quante volte a settimana?

All’inizio del trattamento applica Perspirex ogni sera per i primi 6 o 7 giorni fino a raggiungere il livello di controllo della sudorazione desiderato. In seguito riduci le applicazioni a 2 o 3 volte la settimana.

Per mani e piedi?

Applica Perspirex lozione sul palmo della mano o sulla pianta dei piedi e tra le dita con un po’ di cotone una sola volta.

Dopo il primo trattamento, le applicazioni devono essere ridotte a 1-2 volte a settimana.

Prima dell’applicazione assicurati che la pelle sia pulita, asciutta senza ferite e irritazioni.