Come si usa

Come applicare Perspirex?

In questo video, la dermatologa Annesofie Faurschou spiega come applicare gli antitraspiranti Perspirex in modo corretto per ottenere il migliore effetto minimizzando qualsiasi, potenziale, rischio d’irritazione. 

applicazione Perspirex su pelle asciutta e integra

Applicare su pelle asciutta e integra

È molto importante che la tua pelle sia totalmente asciutta e priva di lesioni prima dell’utilizzo.

applicazione Perspirex di notte

Applicare di notte

Applica Perspirex di notte, prima di andare a dormire, perché le ghiandole sudoripare sono meno attive di notte. Da quando inizi puoi applicare Perspirex una volta a notte fino a quando non raggiungi l’effetto desiderato, solitamente entro una settimana. Lascia che Perspirex si asciughi completamente dopo l’applicazione.

risciacquo Perspirex la mattina

Risciacqua la mattina

Risciacqua la mattina con acqua e sapone. Non applicare nuovamente perché l’effetto si mantiene anche dopo la doccia. Se lo vorrai, sentiti libero di utilizzare un deodorante o un profumo. Questo non influenzerà l’efficacia. 

Come agisce Perspirex – Video

Sapevi che Perspirex ti libera dal cattivo odore e dall’ipersudorazione per 3-5 giorni? Guarda questo breve video per capire come Perspirex riesca a offrire un sistema efficace di protezione e, contemporaneamente, possa offrire un’elevata tolleranza alle irritazioni della pelle grazie al brevettato Skin Care System. 

Funzionamento di Perspirex

Durante la nostra esperienza ultratrentennale nella protezione dal sudore abbiamo testato a fondo l’antitraspirante Perspirex. I nostri prodotti sono clinicamente testati per fornire una protezione a lunga durata dall’eccessiva sudorazione che dura tra 3 e 5 giorni.

applicazione Perspirex

Applica Perspirex

Perspirex funziona in maniera così efficace grazie alla brevettata formula a base di alcol e alluminio cloridrato. Il complesso “Skin care system” assicura una limitata irritazione della pelle.

azione di Perspirex

Perspirex agisce

La formula reagisce con l’acqua del sudore presente nei dotti sudoripari e forma un nucleo gelatinoso che ostruisce il canale.

attivazione Perspirex

Perspirex si attiva

Il materiale gelatinoso impedisce al sudore di raggiungere la superficie della pelle eliminando il fastidioso problema del sudore e del cattivo odore. Il complesso attivo Skin care system riduce l’irritazione cutanea che, normalmente, si associa agli altri antitraspiranti ad alta efficacia.

dissoluzione Perspirex

Perspirex si dissolve

Il materiale gelatinoso si frammenta nel corso di pochi giorni, normalmente dai tre ai cinque, assieme al normale esfoliamento delle cellule cutanee.

Perspirex skin care system

La maggior parte delle persone soffrono di irritazioni cutanee dopo l’utilizzo degli antitraspiranti ad alta efficacia. Tuttavia, il sistema brevettato di Perspirex denominato “Skin Care System” assicura un comfort ottimale sulla pelle. Il suo utilizzo è percepito come gentile*.

* Sondaggio
Perspirex, Maggio 2015.

irritazione della pelle senza skin care system di Perspirex

Senza Skin Care System

Quando l’antitraspirante è applicato, la sostanza gelatinosa può causare irritazioni sulla pelle poiché il pH della pella si abbassa in modo significativo.

reazione pelle con skin care system di Perspirex

Pespirex Skin Care System

Pespirex Skin Care System 
Quando Perspirex è utilizzato, la caduta del livello del pH è contrastata dallo Skin Care System, che modula la variazione dell’acidità della pelle. Di conseguenza, Perspirex minimizza gli effetti dell’irritazione sulla pelle. Questa tecnologia è brevettata. 

Scroll to Top