Testimonianze

Un giorno nella vita di chi utilizza Perspirex

Incontra Line, un’infermiera Danese che utilizza Perspirex. Durante il suo lavoro è importante per lei avere un’igiene impeccabile. Grazie a Perspirex, Line non ha più preoccupazioni sull’efficacia della protezione degli antitraspiranti per tutta la sua giornata. 

La parola a chi utilizza Perspirex

Per più di trent’anni, gli antitraspiranti Perspirex hanno aiutato milioni di persone affette da iperidrosi offrendo un antitraspirante che controlla con efficacia gli odori e la sudorazione. Riceviamo ogni giorno storie da queste persone che ci raccontano di come la loro vita sia migliorata grazie all’utilizzo dei nostri antitraspiranti. 
 
Leggine alcune qui di seguito.

Ora posso rilassarmi senza preoccuparmi della sudorazione, specialmente quando sono con i miei clienti

Il mio none è Jose Luis, mi occupo di design e vendita di mobili

La verità è che, da sempre, ho sudato parecchio senza mai darci troppo peso fino a quando non ho cambiato lavoro e ho iniziato a lavorare a stretto contatto con i miei clienti. Quando ho iniziato il nuovo lavoro, la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprare una giacca molto carina. Ebbi da indossarne una durante un incontro con i miei clienti. Dopo pochissimo tempo iniziarono a mostrarsi i segni bianchi del sudore sotto le ascelle. È stato molto imbarazzante e cercai di rimuovere questi segni inumidendo la zona. Pensai che fosse colpa della giacca poiché ritenni fosse di scarsa qualità. Un mio collega, invece, mi parlò di Perspirex e di come facesse la differenza rispetto ai segni che vedevo ogni volta sulla mia giacca. Lo provai e qualsiasi segno della sudorazione sparì dalla mia giacca lasciandomi, al tempo stesso, più rilassato e sicuro attorno ai miei clienti. E questo fu la svolta per il mio lavoro. Non esagero quando dico che grazie a Perspirex ho cambiato la mia vita in meglio.

donna

Mi sento più sicura perché so che gli odori e la sudorazione sono sotto controllo

Il mio nome è Sofia, e sono una commessa in un negozio di telefonia

Per lavoro devo indossare l’uniforme. Ho sempre avuto a che fare con l’ipersudorazione, specialmente quando sono nervosa oppure agitata. Ho notato, circa tre anni fa, che la mia sudorazione lasciava delle macchie sull’uniforme che utilizzo per lavorare. Sono una persona molto sicura ma per colpa di questo lo ero un po’ meno e mi sentivo anche a disagio. Ho chiesto a lavoro se qualcuno avesse il mio stesso problema. Nessuno sembrava soffrirne. Mi sono decisa a cercare un po’ su Internet e lì ho trovato Perspirex. Oggi porto sempre con me Perspirex nella mia borsa. È qualcosa di naturale, per me, averlo a portata di mano anche se so che non ne ho sempre bisogno. Dipende da molti fattori: il periodo dell’anno, quanto io sia indaffarata e così via. Ma quando inizio a sentirmi sotto pressione non potrei davvero farcela senza Perpsirex. È così importante per me tenere sotto controllo la sudorazione che mi affido totalmente a Perspirex. Mi ha resa senza dubbio una persona più a mio agio, anche quando la pressione e lo stress si fanno sentire.

uomo

La sudorazione delle mani era così intensa che non riuscivo a tenere per mano una ragazza

Il mio nome è David e ho sofferto di eccessiva sudorazione per tutta la mia vita.

Quando sudi nel modo in cui sudo io, puoi rinunciare alla maggior parte delle attività che la maggioranza delle persone pensa siano scontante. Prendi, ad esempio, la scuola. Le mie scarpe erano letteralmente zuppe quando facevo attività sportiva e, di conseguenza, emanavano cattivi odori. Ero sempre in soggezione quando dovevo visitare i miei amici nel pomeriggio perché sapevo che avrei dovuto toglierle. E le mie mani? Attività semplici, come stringere la mano oppure battere il cinque erano per me enormi problemi. Lavavo le mani in continuazione. E cosa dire di tenere per mano una ragazza? Puoi dimenticartelo! Questa situazione si estendeva anche alla sfera lavorativa dove, semplicemente, rinunciavo a lavorare a stretto contatto con gli altri. Ma da quando ho scoperto Perspirex tutto è cambiato. Adesso sono libero di interagire con le persone in modo normale. Questo potrebbe sembrare normale, ma vi assicuro che è un grandissimo passo avanti per chi è sempre stato timido nelle relazioni con le altre persone. Per me questo è tutto.

ragazzo

Senza sudore posso essere me stesso di nuovo, per la prima volta dopo molti anni

Mi chiamo Gabriel e sono uno studente universitario

Quando la maggior parte delle persone pensa alla sudorazione il loro pensiero va alla sudorazione sotto le ascelle. Ma per altre persone, come me, quello è solo il primo dei problemi. Immaginate di sentirvi a disagio nello stringere la mano alle persone a causa della sudorazione dei palmi. Immaginate di non poter indossare le infradito a causa della sudorazione a livello dei piedi. Immaginate di non poter sostenere un esame perché non riuscite a tenere una penna in mano. Benvenuti nel mio mondo o, per meglio dire, nel mio vecchio mondo. Da quando ho scoperto Perspirex tutto è cambiato. Ha letteralmente buttato giù così tante barriere da permettermi di poter vivere una vita normale. Di essere me stesso, per la prima volta, da quando ho raggiunto la fase della pubertà. 
 
E cosa c’è di più bello di sentirti finalmente te stesso?

ragazza

I residui e le macchie di sudore mi facevano vergognare ogni volta che toglievo la giacca. Adesso non accade più

Il mio nome è Montse Gabriella e lavoro come stilista di moda.

È un lavoro frenetico che mi tiene sempre in movimento: devo andare alle sfilate di moda, controllare i negozi, inseguire i clienti. È un lavoro che mi obbliga a stare a stretto contatto con i clienti per sistemare i vestiti e provare diversi accessori su di essi. In Spagna, in estate fa molto caldo, e quando c’è caldo…sudo! E questo si ripercuote nel mio lavoro. I miei clienti mi vogliono vicina a loro ma non voglio farmi sentire maleodorante. Se fai parte del mondo della moda, tra l’altro, devi farne parte totalmente. Devo indossare nelle giacche alla moda e devo anche toglierle con la massima certezza di non far vedere fastidiose macchie bianche da sudorazione. Prima di Perspirex questo non mi era affatto possibile. Ma adesso mi sento di poter fare qualsiasi cosa. Per certi versi, la confidenza con sé stessi è qualcosa che i clienti cercano maggiormente in una esperta di moda come me.

ragazza

Ho deciso che non ero più intenzionata a farmi rovinare il giorno più bello della mia vita dal sudore

“Il mio nome è Cristina e – sebbene non ho grandi problemi con l'ipersudorazione – può rappresentare un problema quando mi sento stressata o nervosa”

Io e mio marito ci siamo sposati l’anno scorso e, prima del matrimonio, ho deciso che non avevo alcuna intenzione di farmi rovinare quel giorno dall’eccessiva sudorazione. Ho iniziato a cercare una soluzione sui social e praticamente chiunque suggeriva l’utilizzo di Perspirex. Posso dire che ha funzionato! Ha lasciato che il sudore non facesse parte del mio matrimonio e, adesso, lo uso ogni volta possa essere un problema per me

Scroll to Top